Seleziona Pagina

Febbraio 2019

Febbraio 2019

Carissime mamme e carissimi papà,
vi immagino in splendida forma e tonici come sempre!
Di seguito vi invio l’elenco di un po’ di attività che si svolgeranno nei prossimi giorni a Laurento:
– mercoledì 13 febbraio alle 18:00 (al termine dello studio e della merenda) si terrà il secondo incontro sulla tema dell’aborto tenuto da Sergio. E’ uno degli incontri di approfondimento che abitualmente si svolgono il mercoledì pomeriggio.
– venerdì 15 febbraio alle ore 19:30 torna lo Spaghetto Culturale con un super ospite, così super che non posso rivelarne il nome. Non vi sto prendendo in giro, è vero. L’ospite lavora in settori istituzionali legati alla sicurezza nazionale e per questo motivo ha chiesto espressamente di non inviare il suo nominativo nè per email nè per wa e di non produrre locandine. Comunque sia fidatevi, sarà veramente molto interessante e di estrema attualità. Come al solito il costo della cena è di 3€. 

– sabato 16-domenica 17 con un manipolo andremo a Rocca di Mezzo ospiti a casa della famiglia Fiore. Si partirà il 16 febbraio alle 15:00 (e non venerdì 15 alle 16:00, mi raccomando non fate confusione) per poi sciare il 17 nel giga comprensorio di Ovindoli (o Campo Felice, decideremo sul momento). Il costo sarà relativo allo ski pass, eventuale noleggio attrezzatura, viaggio e cibarie per sopravvivere. Lo comunicheremo diretamente ai ragazzi nei prossimi giorni.
Last but not least, per tutti quelli che non avessero ancora partecipato ad un corso di ritiro spirituale, ci sarà la possibilità di andare ad Ovindoli dal 21 al 24 febbraio(questa volta non per sciare, ma per pregare). Il costo dell’attività sarà di 130 € viaggio compreso.
Mi rendo conto che questa mail è stata meno scoppiettante del solito, ma ho dato il meglio di me stesso ieri sera, quando ho aperto magistralmente una bottiglia di prosecco con una sciabolata morbida da paura (sul web pullulano video sull’evento….potete chiedere ai vostri figli ;-).
Un caro saluto a tutti
Pippo