Seleziona Pagina

Ottobre 2020

Ottobre 2020

Carissime mamme e carissimi papà,
come oramai avrete saputo dai vostri pargoli, nonché intuito, purtroppo anche Laurento con l’ultimo DPCM non potrà rimanere aperto e continuare le attività che eravamo riusciti a far partire e che avevamo in cantiere.
Ciò detto e ciò posto, al momento sembra che ci siano margini per potersi incontrare in piccoli gruppi all’esterno (in un parco, al bar prima delle 18:00, in Chiesa, sul cucuzzolo della montagna), quindi non escludiamo la possibilità di potersi vedere ogni tanto per fare due chiacchere, portare avanti un progetto culturale, stare semplicemente insieme, elemento banale ma di cui purtroppo i vostri figli sentono estremamente la mancanza e hanno un disperato bisogno. Ovviamente questo rispettando le disposizioni vigenti in materia di sicurezza: distanziamento, mascherine e lavarsi le mani (e un infinito eccetera).
Vi invio un affettuoso saluto a distanza e a presto
Pippo
p.s. per le signore: la mia amica a Sidney ha ripreso ad organizzare le lezioni di Zumba online, quindi nel caso in cui qualcuna fosse interessata non deve fare altro che comunicarmelo e fornirò i dati necessari: è molto brava e dinamica. Le lezioni di Zumba sono perfette per diminuire il colesterolo e aumentare la tonicità muscolare.p.p.s. per i maschietti: avete la pancia, non riuscite a fare un piano di scale senza il fiatone, avete uno stile di vita da paguro in pensione….vi mando il link per poter fare un minimo di attività fisica anche da casa!