Seleziona Pagina

Ottobre 2019

Ottobre 2019

Carissime mamme e carissimi papà,
come avete avuto modo di sentire dai lunghissimi, quasi infiniti, racconti dei vostri pargoletti, le attività sono iniziate alla stragrandissima e siamo sul pezzissimo su tutto il fronte! Sotto la sicura guida del nuovo ammiraglio-generale-comandante Sergiej Rizzi l’astronave Laurento sta facendo rotta verso i confini dell’Impero dove dovremo affrontare la temibile Morte Nera e così #salvareilmondo!
Per sconfiggere la Morte Nera le truppe hanno bisogno di armi, addestramento, ma soprattutto tanto, tanto, tanto cibo, una quantità che “voi umani non potete immaginare”! Al fine di agevolare gli approvigionamenti e le masserizie, il fido tenente colonnelo di sottocoperta Miceli, ha ideato un sistema infallibile: l’iscrizione online alle attività di Laurento.

Caro genitori, è facile: cliccate qua (https://www.laurento.it/partecipazione-laurento/) vi comparirà un  formulario da compilare; dovete iscrivervi alle attività a cui siete interessati (per esempio: junior, laurento e famiglie di corsa; oppure solo Laurento; oppure solo famiglie giovani ecc ecc).
Ci vogliono 55 secondi se appartenente a quella generazione di persone che scrivono con il solo dito indice; 45 se avete abilitato anche il medio, 10 se avete la capacità di premere la barra spaziatrice con il pollice opponibile (che, ricordo, insieme alla corteccia frontale ci differenzia dagli altri esserei animali….). Poi pagare con comodo ed agevole bonifico bancario: 200€ e passa la paura. Se pagate da un conto corrente intestato ad una vostra vecchia prozia russa, sarebbe utile che inseriate nella causale il vostro cognome, onde agevolare il riconoscimento da parte dell’ufficio amministrativo.
Confidando nella vostra agilità di iscrizione e pgamento, auguro a tutti un buon fine settimana.
Pippo