Seleziona Pagina

ROMICS 2017

ROMICS 2017

Scritto da:”il comodino”

Il 7 ottobre 2017 8 nulla facenti si sono recati al romics, questi erano capitanati da Superman ovvero Nicolò mancino che pur di non spendere 7 euro in più si è travestito da Clark kent.

Appena entrati nella fiera abbiamo subito notato la grande varietà di cosplayer che si trovavano all’interno, in particolar modo un cosplay (un cosplay è un travestimento) che ha attirato in particolar modo l’attenzione di Fra Pianese erano dei soldati comunisti ;successivamente ci siamo recati alla scoperta della fiera,il primo padiglione che abbiamo visitato è stato quello del feudalesimo e civiltà che ancora aveva interessato il garbo di Fra Pianese che ha comprato una felpa con su scritto le date del tour della peste nera nella storia,poi abbiamo incontrato uno dei cosplay migliori di sempre: IL SALAME DELLA FIORUCCI.

Dopo questo incontro particolarmente emozionante ci siamo dovuti dividere perché ognuno aveva interessi diversi e quindi ci siamo divisi in gruppi di 2.
Alle 18:10 ci siamo rincontrati davanti al padiglione 7,e ci siamo incamminati verso i giardini dove vi si trovavano molti cosplayer, tra questi ha suscitato in particolar modo l’attenzione di tutti era la compagnia del’ anello. Dopo questa storica foto siamo tornati nelle macchine e ci siamo avviati verso il club.