Seleziona Pagina

Ottobre 2019 bis!

Ottobre 2019 bis!

Carissime mamme e carissimi papà,
spero che il vostro lunedì sia stato migliore del mio: appena alzato, mentre stavo accingendomi a farmi la barba, mi è franato addosso l’anta-specchiera del bagno, ma per fortuna non mi è successo nulla (anche perchè erano tre giorni che non mi facevo la barba e morire con la barba sfatta non è bello) e successivamente un affettuosissimo piccione o gabbiano o non so quale oggetto volatile non identificato mi ha lasciato un suo ricordo sulla camicia e sulla giacca….dicono porti fortuna….
Comunque sia, la mail non voleva essere uno sfogo-da-lunedì-sera, ma un promemoria!
Mercoledì 16 ottobre doppio appuntamento al Laurento: parte il Fantafinanza! Si inizia alle 17:45 e si termina alle 19:15/19:30. In allegato trovate il calendario degli incontri.

A seguire, #spaghettoculturale anticipato per motivi logistici a mercoledì (giovedì l’ospite riparte da Roma). Verrà a trovarci Matteo Stella, classe ’90, che, dopo essere stato svezzato, forgiato e temprato a Laurento, ora vive a Courmayer (beato lui), dove si divide tra il lavoro per la Patagonia e l’alpinismo professionista. Qualche mese fa ha scalato il monte Denali, in Alaska, alto 6.190 m. Ci racconterà la sua avventura.
Forse queste attività potrebbero essere un’eccellente occasione per invitare amici dei vostri figli a Laurento.
Infine, segnatevi questo appuntamento sull’agenda: sabato 14 dicembre dalle 18:45 alle 23:59 sarete a Laurento. Per che cosa? Lo saprete a tempo debito. Al momento non prendete impegni o disdicete quelli che avete già preso.
Un affettuoso saluto a tutti e a presto
Pippo
p.s. se non l’aveste ancora fatto, siete ancora in tempo ad iscrivervi; vi rimando il link al sito https://www.laurento.it/partecipazione-laurento/p.p.s. Ma quanto è bello il nuovo sito? Quando vedete Giovanni Miceli dategli un bacio sulla pelata in segno di riconoscimento e apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo!!!