Seleziona Pagina

Nuovo Calendario Fanta-Finanza

Cari FF-Giocatori,

intano Buon Anno dallo Staff di Fanta-Finanza!

Immaginiamo che sarete stati in forte apprensione in questi giorni nel non ricevere più notizie sul torneo più amato … dell’ultimo decennio … ma non disperate perché con questa email cercheremo di rimediare!

Innanzitutto viste le giornate di vacanza e le conseguenti chiusure delle borse europee (dove i nostri giocatori affrontano ogni giorno gli investitori più spietati!), abbiamo deciso di modificare il calendario nel seguente modo.

La II Giornata di Ritorno, che inizialmente si sarebbe dovuta concludere giorno 24 Dicembre (intervallo dal 18 al 24 Dicembre), poiché in questo giorno le borse erano chiuse, abbiamo preferito farla terminare il 27.12, mantenendo così il numero di 5 giorni di borsa per avere risultati attendibili dai vari campi.

Inoltre per la III Giornata di Ritorno, che sarebbe dovuta cominciare giorno 1 Gennaio, abbiamo deciso di rinviarne il fischio di inizio a giorno 8 Gennaio. Conseguentemente le formazioni andranno schierate entro e non oltre le 20 di Martedì 7 Gennaio.

Da qui in avanti il torneo prosegue come sempre ogni settimana (dal Mercoledì al Martedì successivo), con comunicazione delle formazioni nella solita modalità (email ad administrator@laurento.it entro le 20 del Martedì).

Commentando invece i risultati della II Giornata, possiamo notare come l’ultimo giorno (27.12) non abbia fatto altro che confermare i risultati parziali che avevamo commentato sul finire dei risultati del 23.12.

In particolare, la meritatissima vittoria de Gli Scampi (+14,04%) su gli Squali Assassini (+5,40%), merito di un eccezionale gioco di squadra di tutti i giocatori; il colpo di reni finale dei Decidilotu (+10,23%) sugli Stonks (+8,19%) e la vittoria finale al cardiopalma dei _Sassoskek (+7,51%) su Gli Assenti (+6,14%).

A livello di classifica nulla cambia con il parziale vantaggio de Gli Scampi, che da inizio campionato raggiunge una performance cumulata di quasi il 52% … da fare invidia a qualsiasi SGR!!!

Ultime 3 giornate di campionato e quindi il consiglio è di studiare bene queste ultime notizie dai mercati e puntare al miglior schieramento possibile sin dal prossimo 7 Gennaio.

Buon divertimento