E’ finito un altro anno scolastico, il secondo nella nuova sede. Per la prima volta abbiamo potuto celebrare la messa, officiata da do Carlo De Marchi, nella cappella del club, ormai quasi terminata.

Il pranzo, come al solito, strepitoso, grazie all’aiuto inestimabile di Roberta Retta e Mariarosaria Miceli, ormai diventate le grande coordinatrici degli eventi “gastronomici” del club.

I più piccoli, alcuni forse troppo audaci con le barzellette, hanno dato la stoccata finale con un ballo strepitoso e uno sketch degno di Stanlio e Olio. I liceali, invece, ci hanno fatto vedere l’anteprima d’una vera opera d’arte, il loro videoclip “Mai sci a Roma”. Senz’altro una creazione cinematografica che non lascerà indifferenti.

Ovviamente, ancoraci manca molto lavoro da fare per sfruttare la nuova sede al massimo. Dobbiamo finire la cappella e l’arredamento, preparare il progetto per l’anno prossimo e impegnarci a gestire le spese ordinarie di gestione del club.

Giovedì 15 i liceali partiranno per l’attività Maremeeting, mentre i più piccoli per il campeggio. I ragazzi della terza media andranno ad Ovindoli dall’1 all’8 luglio. C’è ancora tempo per iscriversi! (juniorclub.laurento@gmail.com)

Cogliamo l’occasione per ricordare che sabato 17 giugno si terrà l’ultimo incontro dell’anno di Far Famiglia.
Per maggiori informazioni: http://www.farfamiglia.it/news.php?id_articolo=910